Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:GROSSETO12°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»

Attualità Martedì 04 Giugno 2019 ore 08:10

Lavori sulle spiagge: disagi per i turisti

Proseguono i lavori per il ripascimento della spiaggia sulla fascia Osa-Albegna, ma i balneari pensano a cosa troveranno i turisti che arriveranno.



ORBETELLO — Per i balneari è fondamentale terminare i lavori di ripascimento, che stanno proseguendo sulla spiaggia della fascia Osa-Albegna.

A breve infatti, arriveranno i turisti e se la situazione non sarà ripristinata incontreranno sicuramente notevoli disagi.

Fondamentale è inoltre la realizzazione delle barriere perché in caso di mareggiata la spiaggia in breve tempo potrebbe scomparire nuovamente.

Negli scorsi giorni sono arrivate anche le ruspe e la "draga", per lavorare sulle spiagge interessate dai campeggi, in modo che possano iniziare la stagione senza problemi e difficoltà.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sottoscritto il Piano Operativo 2026 tra il Parco Nazionale Arcipelago Toscano e il Reparto Carabinieri Parco Nazionale. Ecco le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Attualità