Attualità sabato 25 maggio 2019 ore 09:24
Osa Albegna: al via il ripascimento

E' in procinto di essere allestito il cantiere che consentirà il ripascimento della fascia Osa Albenga, i lavori termineranno a fine giugno
ORBETELLO — Sono previste per la prossima settimana le operazioni per allestire il cantiere che darà il via ai lavori di ripascimento della fascia Osa Albegna.
I titolari dei villaggi turistici, hanno incontrato in questi giorni l'amministrazione di Orbetello per capire quale poteva essere il calendario dei lavori e quale l'esatta situazione, in modo da terminare tutti gli interventi prima dell'inizio della stagione turistica.
Per questo motivo la fine dei lavori è stata stabilita entro il 20 giugno.
Si interverrà inoltre anche sulla spiaggia della Feniglia; tutti luoghi costieri purtroppo molto compromessi dall'erosione dove è necessario porre provvedimenti, come ha specificato la stessa amministrazione.
In questo modo si potrà nuovamente offrire ai turisti e ai residenti la possibilità di vivere le bellissime spiagge della zona, in questa prossima estate ormai alle porte.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI