Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO18°25°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra passato e presente lungo la linea della frontiera tra Polonia, Ucraina e Bielorussia
Tra passato e presente lungo la linea della frontiera tra Polonia, Ucraina e Bielorussia

Cronaca giovedì 26 gennaio 2023 ore 15:14

Droga a bordo sulla via principale della Maremma

Posti di blocco straordinari hanno portato i carabinieri a intercettare autisti e passeggeri in possesso di stupefacenti. Patenti ritirate e sequestri



ORBETELLO — Nel mese di Gennaio 2023 i carabinieri della compagnia di Orbetello hanno organizzato dei servizi straordinari sulla tratta della S.S.1, fondamentale per tutti i trasferimenti in auto, e utilizzata anche per le fughe. Sono stati eseguiti posti di controllo straordinari a Monte Argentario e su diversi tratti dell’Aurelia tra Orbetello e Chiarone, con l’intento di intercettare e monitorare autovetture e mezzi in circolo .

I servizi hanno restituito buoni risultati: più di 300 persone fermate e identificati, 200 i mezzi controllati, con diverse perquisizioni personali e veicolari effettuate. 

Le attività hanno portato all’adozione di provvedimenti amministrativi per alcuni autisti e passeggeri trovati in possesso di quantità di stupefacenti, per uso personale. Sono partite alcune segnalazioni alle prefetture competenti a carico dei soggetti fermati, quali assuntori di droghe. Oltre al sequestro dello stupefacente, i soggetti si sono visti ritirare la patente di guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 57 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all'ospedale di Grosseto in codice rosso con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità