Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Politica lunedì 09 maggio 2016 ore 19:40

Sel affianca Paffetti con Zauli e Della Santina

Brunini: "Ci siamo impegnati per contribuire in maniera positiva e concreta alla costruzione sia della coalizione che del programma elettorale"



ORBETELLO — Con la presentazione dei candidati è partita la corsa della coalizione di centrosinistra alle elezioni del comune di Orbetello. Soddisfatto Alessandro Brunini, coordinatore circolo Sel-Sinistra Italiana Costa d'Argento.

"Ci siamo fortemente impegnati per contribuire in maniera positiva, concreta e assertiva alla costruzione sia della coalizione che del programma elettorale. - ha commentato Brunini - Possiamo dire che il risultato è stato soddisfacente con il risultato di avere un gruppo coeso costituito da PD, SEL, Nuovo Millennio, PSI, ma anche per il programma in quanto crediamo siano state accolte istanze che incontrano i bisogni dei cittadini soprattutto, ma non solo, su due nodi a noi particolarmente cari: il no allo scempio di una autostrada che porterebbe distruzione e che sarebbe devastante per un territorio fragile come il nostro per proporre una mobilitá pubblica, sicura e ambientalmente compatibile, e per la difesa e lo sviluppo della sanità. Anche lo sviluppo turistico, la difesa e la valorizzazione della laguna, volano e motore economico del territorio, la riqualificazione della Sipe Nobel, la bonifica e valorizzazione della Sitoco, l'impulso ad una raccolta rifiuti moderna ed efficiente, l'utilizzo delle energie rinnovabili sono altri punti, ma non solo, di un programma moderno e progressista, per il bene del nostro paese".

Pieno appoggio, insomma, per la candidata a sindaco Monica Paffetti. Al suo fianco, dallo schieramento di Sel - Sinistra Italia spiccano due candidati al consiglio comunale: Guido Zauli, espressione della migliore imprenditoria turistica orbetellana, e Paola Della Santina, insegnante di lingue e letterature straniere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca