Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:GROSSETO12°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Attualità mercoledì 17 luglio 2019 ore 17:58

Arriva l'illuminazione per le strisce pedonali

Immagini di repertorio
Immagini di repertorio

Arriveranno a breve i soldi da impiegare per l'illuminazione delle strisce pedonali di alcune vie della città, erano state giudicate troppo buie.



ORBETELLO — Si provvederà a rendere ben visibili gli attraversamenti pedonali in alcune vie di Orbetello, grazie ad uno stanziamento di fondi da parte del Comune che servirà ad installare nuove luci.

Molti cittadini infatti avevano fatto notare il disagio nelle ore serali di dover attraversare le strade quasi al buio, in una situazione quindi di pericolo.

Diversi anche gli automobilisti che hanno segnalato la difficile situazione, avendo timore di non riuscire a vedere in tempo i pedoni mentre attraversavano, soprattutto lungo viale Donatori e viale Marconi.

Con questi lavori quindi, gli attraversamenti risulteranno ben illuminati, con una maggior sicurezza da parte di tutti, sia dei pedoni si a degli automobilisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno