Cronaca giovedì 16 maggio 2019 ore 06:44
Roulotte a fuoco, paura nel campeggio

Nella tarda serata di martedì è scoppiato un incendio all'interno di un campeggio, due roulotte sono state completamente distrutte
ORBETELLO — Tanta paura nel Campeggio Campo Regio ad Albinia. Nella serata di martedì due roulotte sono andate a fuoco, molto probabilmente a causa di un corto circuito avvenuto all'interno della struttura turistica.
Subito è stato chiamato 118 e dalla sede di Albinia è partita un'ambulanza della Misericordia. Sono inoltre stati avvertiti anche i Vigili del Fuoco, arrivati dal distaccamento di Orbetello.
Per fortuna tutto si è risolto senza danni alle persone. La paura è stata comunque tanta, la preoccupazione era infatti che le fiamme potessero espandersi ad altri mezzi parcheggiati o alla pineta.
Gli stessi dipendenti del campeggio hanno cercato di tenere a bada l'incendio, utilizzando gli estintori che avevano in dotazione.
Le due roulotte sono andate completamente distrutte e verranno rimosse nei prossimi giorni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI