Attualità lunedì 29 luglio 2019 ore 09:29
Nuove deleghe per i consiglieri
Il Sindaco di Manciano ha conferito nuove deleghe ai consiglieri comunali, ecco i dettagli sui viari settori di competenza.
MANCIANO — Sono state conferite dal sindaco di Manciano Mirco Morini, al consigliere comunale Andrea Caccialupi, le deleghe al Commercio, Cultura, Agricoltura e rapporti con l’ente Edilizia provinciale grossetana Epg.
Il consigliere, nell’attuazione di queste deleghe, svolgerà i seguenti compiti: tenuta dei rapporti con enti e associazioni e partecipazione a riunioni ed incontri promossi dal Comune o da altri soggetti.
A Valeria Bruni rimangono gli assessorati al Sociale e ai Lavori Pubblici e le è stata conferita dal sindaco la delega al Turismo.
Al consigliere Roberto Bulgarini sono state conferite le deleghe alla Comunicazione e ai Rapporti con le istituzioni, insieme a Sport e Rapporti con le frazioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI