In Francia ci vorrebbe un Ciampi o un Draghi. Presidenzialismo e doppio turno sconfitti nella loro patria
Attualità mercoledì 27 agosto 2014 ore 13:34
Nubifragio a Marina, al via i lavori alla chiesa
Sono iniziati i lavori nella chiesa di San Rocco che ha subito gravi danni al tetto ed alla volta a causa del violento temporale del weekend scorso
GROSSETO — Sono iniziati i lavori nella chiesa parrocchiale di San Rocco a Marina di Grosseto, che ha subito gravi danni al tetto a causa del violento nubifragio che si è abbattuto sulla località balneare il weekend scorso.
I tecnici, dopo i dovuti esami, hanno evidenziato la rottura di diverse travi laterocementizie e diffusi danni alla copertura ed alla volta della chiesa. Ieri è stata portata a compimento la prima fase dell'intervento legata alla sicurezza, per consentire alla parrocchia di poter effettuare le proprie celebrazioni eucaristiche nel salone sottostante la chiesa di San Rocco e non più nella Cappella di Principina Mare, dove per il grande afflusso di fedeli, il disagio, anche alla circolazione, è apparso sin da subito poco gestibile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI