Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:58 METEO:GROSSETO17°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro la prima linea di Kherson, tra carri armati distrutti, morti e russi in fuga

Politica giovedì 03 marzo 2016 ore 19:07

Sì alle primarie ma serve un altro nome

Mentre Sel corre da solo al voto, si costituisce la coalizione Noi per Orbetello. Oltre alla Paffetti, però, serve un altro nome entro il 10 marzo



ORBETELLO — PD, PSI e Civiche unite chiedono pubblicamente ai cittadini e alle altre forze e movimenti dell’area riformista e di sinistra sia il parere sulle candidature a sindaco sia la disponibilità a fare parte di una coalizione di governo per il capoluogo lagunare.

Il primo passo fissato dai tre partiti sono le elezioni primarie per la scelta del sindaco stabilite per il 20 marzo. La denominazione della coalizione decisa per la convocazione delle primarie è Noi per Orbetello prevedendo tutte le articolazioni organizzative per garantire il rispetto delle regole e della trasparenza nella preparazione e nel voto delle primarie.

Al momento c'è solo la candidatura di Monica Paffetti, sindaco uscente. Chi vorrà proporsi dovrà farlo entro il 10 marzo con 360 firme certificate al seguito. Solo dopo questa fase inizierà la preparazione vera e propria della campagna per le primarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La soglia di riferimento dei contagi giornalieri ha superato quota 200 nelle ultime 24 ore. Nei giorni scorsi il trend era inferiore ai 100 casi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura