Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità venerdì 05 febbraio 2021 ore 16:45

Tutti negativi i tamponi dell'Argentario Basket

La dirigenza sportiva ha effettuato 52 tamponi di controllo su tutti gli atleti, allenatori e dirigenti risultati tutti negativi al coronavirus



MONTE ARGENTARIO — Con soddisfazione l'Argentario Basket dà notizia dei risultati dei tamponi effettuati su tutti gli atleti, allenatori e dirigenti delle squadre di basket.

"L'esito dei tamponi eseguiti oggi al Pispino - scrive l'Argentario Basket - che hanno coinvolto tutti gli atleti del nostro settore agonistico, allenatori e dirigenti. Circa 50 test rinofaringei eseguiti dalla Dott.ssa Paola Loffredo (mamma di tre nostri tesserati) supportata dalla dirigenza argentarina. Stamattina è toccato agli Under 13, mentre nel pomeriggio è stata la volta degli Under 15 e Under 18. Il risultato del prelievo arrivava un quarto d'ora dopo, quindi tutti hanno avuto la bella notizia: da lunedì si riprende".

Plauso anche dal sindaco di Argentario Borghini che nel suo bollettino serale con gli aggiornamento Covid-19 ha voluto dare la buona notizia: "Come buona notizia comunico che, secondo il protocollo della Federazione Italiana Pallacanestro, l’Argentario Basket ha fatto effettuare ben 52 tamponi ai ragazzi che praticano tale disciplina sportiva, e che tutti sono risultati negativi al Coronavirus. Ai dirigenti di Argentario Basket vanno i complimenti miei personali e dell’Amministrazione comunale per l’attenzione e la solerzia con la quale hanno gestito il delicato momento a tutela della salute dei loro ragazzi", conclude il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità