Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:08 METEO:GROSSETO12°21°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Martedì 27 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video girato dopo l'attacco missilistico in una sede dell'università di Kiev: in strada lamiere e macerie, i soccorritori lottano contro il fuoco
Il video girato dopo l'attacco missilistico in una sede dell'università di Kiev: in strada lamiere e macerie, i soccorritori lottano contro il fuoco

Attualità Giovedì 04 Febbraio 2021 ore 18:00

Coronavirus, 14 nuovi positivi nel Grossetano

I contagiati sono emersi dall'analisi di 443 tamponi. Sono 13 le persone guarite e non vengono segnalati decessi per Covid-19



GROSSETO — Su 443 tamponi processati nelle ultime ventiquattro ore tra Grosseto e provincia sono emersi 14 nuovi contagiati dal coronavirus. Questo l'andamento dei nuovi contagi negli ultimi sette giorni: ieri 13, prima 17, 9, 15, 14, 20 e 24.

Nel bollettino di Ausl sud est non sono segnalati decessi per Covid-19 nel Grossetano.Ausl ha indicato la provenienza dei nuovi positivi: Castel del Piano 1, Castiglione della Pescaia 1, Civitella Paganico 2, Grosseto 6 e Orbetello 4. I nuovi contagi riguardano 4 persone di età al di sotto dei 18 anni, 1 tra 35 e 49 anni, 3 fra 50 e 64 anni, 5 fra 65 e 79 anni e 1 over 80. 

Sono 13 le persone guarite.

Quanto ai ricoveri nel reparto Covid dell'ospedale Misericordia di Grosseto ci sono accolti 19 pazienti (ieri 20), di cui 3 in terapia intensiva (come ieri).

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filt-Cgil e Uiltrasporti: "La Regione Toscana non risponde". Lavoratori preoccipato e l'assessore regionale Boni risponde
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità