
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca sabato 06 agosto 2016 ore 10:56
Rissa per una ragazza, ma sparisce un orologio

Gli apprezzamenti di troppo scatenano un parapiglia a Porto Santo Stefano. In arresto un napoletano che nel frattempo s'era imboscato un orologio
MONTE ARGENTARIO — E' stato un complimento fuori posto ad aver scatenato la rissa tra alcuni giovani italiani e belgi la notte scorsa a Porto Santo Stefano.
Secondo quanto spiegato dai carabinieri, i due stranieri avrebbero rivolto dei complimenti ad una ragazza del posto. Quando i militari sono intervenuti hanno trovato in piazza dei Rioni due belgi e due napoletani uno dei quali è arrestato.
L'arresto non è stato motivato dalla rissa, per la quale grava una denuncia per tutti e quattro, ma è stato conseguenza del tentato furto dell'orologio da polso che aveva il turista straniero coinvolto nella colluttazione.
Le indagini proseguono per identificare anche gli altri giovani coinvolti nella rissa e che potrebbero essere stati ripresi dalle telecamere installate in piazza.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



