QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 15°17° 
Domani 14°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 21 settembre 2019

Cultura venerdì 22 gennaio 2016 ore 11:21

Apre al pubblico il centro studi don Fanciulli

Grazie all'opera dei volontari il pubblico potrà accedere alla consultazione delle opere contenute nel centro studi intitolato a don Pietro Fanciulli



MONTE ARGENTARIO — I volontari, che gestiscono per conto dell’amministrazione comunale di Monte Argentario il centro studi intitolato a Don Pietro Fanciulli e contenente tutte le opere donate alla comunità, hanno iniziato a rendere operativa la struttura. 

Per il momento, è stato stilato un orario provvisorio di apertura al pubblico che consente l’accesso nei locali di via Scalabrelli a Porto Santo Stefano, la mattina del lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00 ed il pomeriggio del martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.00. Chiusura nei giorni di sabato e domenica.

Dato il pregio ed il valore dei volumi e dei documenti sistemati, il centro studi prevede la consultazione degli stessi e l’eventuale riproduzione in digitale, mentre non prevede il prestito. Previste delle iniziative tese a valorizzare e a far conoscere la figura e l'attività di monsignor Pietro Fanciulli.



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità