Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 21 novembre 2015 ore 10:00

Con Liglu si pensa già al Natale

La tensostruttura di Porto Santo Stefano è a forma di igloo e accoglierà tutti gli eventi natalizi come in una piazza, ma riservata e riscaldata



MONTE ARGENTARIO — Il Natale è alle porte e a Monte Argentario si respira già l’aria di festa. L’Amministrazione comunale e la Pro Loco, infatti, sono già a buon punto nella stesura del cartellone degli eventi natalizi a Porto Santo Stefano sotto l’innovativo “Liglu”.

Dal 3 dicembre al 3 gennaio la struttura accoglierà comici e cantanti di fama nazionale, ma anche le performances di associazioni locali. L’igloo che verrà montato al Siluripedio, noleggiato dalla Pro Loco, è una tensostruttura denominata EventDome che all’esterno ricorda proprio le abitazioni degli eskimesi, mentre dentro la forma emisferica e priva di angoli permette agli ospiti di vivere gli show come in una piazza ma in un ambiente comunque riservato e riscaldato.

In attesa di conoscere il calendario completo, intanto sono certi gli appuntamenti previsti per il 5 dicembre con Street Clerks da X Factor, il 7 dicembre con il comico Paolo Migone; l’11 I Matti delle Giuncaie; il 12 Frankie Hi NRG dj set; il 18 teatro con “Ti amo se sei perfetto ora cambia”; il 19 Iron Mais da X Factor; il 23 Vanz/Longboarders; il 27 Lady of Gospel e il 29 Nick the Night Fly.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità