Spettacoli martedì 01 dicembre 2015 ore 19:03
Il ponte dell'Immacolata sotto Liglu

Il ponte dell’Immacolata segna quest’anno il debutto degli eventi sotto la tensostruttura “Liglu” installata al Siluripedio
MONTE ARGENTARIO — Si inizia con un trittico di nomi e di spettacoli di indubbio richiamo. Ad aprire “Liglu”, sabato 5 dicembre alle ore 23, saranno gli “Street Clercks” gruppo musicale lanciato da X-Factor e amatissimo da giovani e meno giovani. Francesco (batteria e voce), Valerio (voce e chitarra acustica), Cosimo (contrabbasso e voce) e Alexander (voce, chitarra elettrica e mandola) presenteranno il loro ultimo singolo “Fuori“ e tutti gli altri brani che in poco tempo li hanno fatti diventare vere star, arrivando persino a collaborazioni con artisti del calibro di Francesco De Gregori.
Lunedì 7 dicembre alle ore 22 la struttura ospiterà invece la satira di Paolo Migone, comico, cabarettista, disegnatore e caratterista livornese ed una delle colonne dello spettacolo televisivo “Zelig Circus” che proporrà “Completamente spettinato”, commedia che sta portando in giro dei teatri italiani nella quale l’eterno gioco tra uomini e donne è visto attraverso l’occhio della sua vis comica.
E per il giorno dell’Immacolata, martedì 8 dicembre alle ore 18.00, arriva lo spettacolo per bambini dell’associazione NDS “Il bosco dei sogni congelati”, una favola che vuole spronare i ragazzi a costruire il proprio futuro con entusiasmo e senza paura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI