Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 13 marzo 2016 ore 15:22

La Costa d'Argento conquista l'America

La Costa d'Argento si mostra al mondo e con "Feel the breeze of Tuscany" arriva negli Stati Uniti d'America e lascia il segno



MONTE ARGENTARIO — La Costa d'Argento sbarca a New York e Chicago, due tappe importanti per la presentazione dell'offerta turistica, volute dal Consorzio MaremMare in sinergia con ENIT, per l'iniziativa “Feel the breeze of Tuscany” sostenuta da Ascom Confcommercio Grosseto.

Il mercato americano è per la Costa d'Argento e per il sud della Toscana una sfida e un'opportunità. Un mercato che già conosce la Toscana ma che deve ancora scoprire la sua costa e le sue isole. Un mercato ampiamente presente nella nostra regione, ma per molti versi sconosciuto al nostro territorio.

A New York sono intervenuti più di 130 giornalisti e agenzie di viaggio, il console generale d'Italia e il presidente della Camera di Commercio italo americana.
A Chicago 80 giornalisti ed agenzie, il console generale d'Italia, il direttore dell'Istituto del Commercio Estero e la direttrice dell'istituto di Cultura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità