Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO19°29°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Anthony Hopkins prova la maschera viso di Kim Kardashian: l'ironia nei panni di Hannibal Lecter
Anthony Hopkins prova la maschera viso di Kim Kardashian: l'ironia nei panni di Hannibal Lecter

Attualità venerdì 22 gennaio 2016 ore 11:28

Il Comune stanzia contributi alle associazioni

Stanziamenti a sostegno di iniziative e progetti in ambito culturale e turistico proposti dalle associazioni di Comune di Monte Argentario



MONTE ARGENTARIO — L’amministrazione comunale di Monte Argentario stanzia un tesoretto per le associazioni del territorio che hanno in programma la realizzazione di progetti utili per la collettività.

A tale proposito, è stato pubblicato il “Bando pubblico per l’assegnazione di contributi economici a sostegno di iniziative e progetti in ambito culturale e turistico proposti da associazioni culturali che operino nel Comune di Monte Argentario. Periodo 1° marzo – 30 giugno 2016”. 

Le domande possono essere presentate solo da associazioni singole che operino prioritariamente a vantaggio della popolazione e del territorio e che dovranno presentare i loro progetti entro e non oltre le ore 12 del giorno 15/02/2016, a mezzo PEC, raccomandata, recapito autorizzato, corriere o direttamente a mano all’Urp del Municipio di Porto Santo Stefano che resta aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30 ed il martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17. 

Pervenute le domande, l’Ente stilerà una graduatoria di progetti da promuovere e sostenere con il patrocinio e vantaggio economico che deciderà a sua totale discrezione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavoratori hanno lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità