Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:GROSSETO23°31°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Venerdì 10 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo allo zoo di Londra: da dà mangiare alle tartarughe e visita un pinguino
Re Carlo allo zoo di Londra: da dà mangiare alle tartarughe e visita un pinguino

Cronaca Mercoledì 11 Luglio 2018 ore 13:50

La finanza scopre quattro lavoratori in nero

Controlli della guardia di finanza hanno messo in luce la situazione di quattro operai in due ditte diverse. Scattata anche la segnalazione all'Inps



MONTE ARGENTARIO — La finanza della sezione Operativa navale di Porto Santo Stefano ha scoperto quattro lavoratori impiegati in nero. 

L'operazione ha messo in luce i lavoratori irregolari, impegnati in lavori edili. I quattro, che lavoravano per due aziende diverse, non avevano nessuna copertura assicurativa, assistenziale e previdenziale. 

I datori di lavoro sono stati sanzionati dalla finanza e segnalati all'Inps. Adesso debbono anche versare i contributi ai lavoratori fino a ora irregolari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' di 5 indagati e sequestro da 380mila euro il bilancio dell'inchiesta della guardia di finanza che ha scoperto la frode sulle agevolazioni edilizie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità