Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 11 dicembre 2015 ore 16:37

Raccolta rifiuti, potenziato il porta a porta

La raccolta porta a porta sarà estesa anche ad altre zone di Porto Santo Stefano per aumentare la percentuale di raccolta differenziata



MONTE ARGENTARIO — L’Amministrazione comunale, in collaborazione con il gestore Sei Toscana, ha deciso di ampliare il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti nelle vie Lividonia, Panoramica e nella zona-Coop situata alla fine di via Argentiera, al fine di aumentare la percentuale di raccolta differenziata e di incrementare la quantità del materiale da inviare a riciclo, sottraendolo alla discarica e assicurando così maggiori benefici in termini ambientali. 

Nei prossimi giorni, personale incaricato consegnerà a domicilio ad ogni utenza interessata, il kit comprendente la fornitura dei sacchi e dei contenitori di vari colori secondo le tipologie di rifiuto da raccogliere, e il calendario con i giorni e gli orari di conferimento, oltre ad un guida per effettuare una corretta raccolta differenziata. 

Per illustrare ai cittadini i nuovi servizi e fornire tutte le informazioni necessarie l’Amministrazione Comunale e il gestore Sei Toscana hanno previsto un incontro pubblico lunedì 14 dicembre, alle ore 21, presso la Sala del Consiglio comunale di Monte Argentario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità