Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:GROSSETO20°28°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Operai in sciopero aggrediti a Prato dai proprietari dell'azienda
Operai in sciopero aggrediti a Prato dai proprietari dell'azienda

Attualità venerdì 29 gennaio 2016 ore 13:50

Corso di fotografia per principianti

Un percorso con il fotografo Zanoni progettato per chi ama la fotografia e vorrebbe avvicinarsi alla tecnica con il giusto approccio, partendo da zero



MONTE ARGENTARIO — L’associazione culturale Melograno organizza, con il patrocinio del Comune di Monte Argentario, un corso di fotografia base livello I tenuto dal fotografo di Porto Ercole Giuseppe Zanoni. 

La prima lezione, gratuita, avrà luogo martedì 2 febbraio 2016 dalle ore 20.30 alle ore 22.30 nella sede dell’associazione in lungomare Andrea Doria e per informazioni e preiscrizioni si può contattare il numero 339/6159477 o inviare una mail a: zanonilab@gmail.com.

Oltre il 50% delle lezioni sarà dedicato alle esercitazioni in aula ed in esterno per mettere in pratica quanto appreso durante le lezioni tecniche. Alla fine di ogni argomento l’allievo avrà a disposizione la dispensa in formato digitale per rivedere a casa le tecniche spiegate in aula. Esercizi pratici da realizzare durante la settimana completeranno gli strumenti didattici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il batterio provoca morie negli allevamenti ittici. Danno annuo da 12,5 milioni di euro. La Toscana chiede il riconoscimento di calamità naturale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità