QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 11° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 17 gennaio 2020

Attualità giovedì 24 dicembre 2015 ore 15:33

Alla scoperta della Fortezza Spagnola

L’iniziativa alla scoperta della Fortezza e di Porto Santo Stefano è patrocinata dal Comune di Monte Argentario ed è completamente gratuita



MONTE ARGENTARIO — Domenica 27 dicembre a partire dalle ore 15, turisti e residenti avranno l’ultima possibilità dell’anno di visitare la Fortezza Spagnola e Porto Santo Stefano con le guide della CoopEra (Archeologia, Natura, Turismo) e con la Guida della Maremma Toscana “Le Orme”. 

Le visite guidate alle zone ed ai monumenti più rappresentativi del promontorio sono andate avanti per tutta l’estate, sempre con una folta partecipazione di persone desiderose di muoversi e di ammirare qualcosa di veramente interessante con spiegazioni competenti. 

E questa dell’ultima domenica di dicembre ha come attrazione in più la collocazione nella mostra “Memorie Sommerse” del relitto del Campese avvenuta ai primi di questo mese. Per informazioni sulla partenza e la durata delle visite, la difficoltà del trekking ed altro ancora è possibile contattare gli indirizzi info@leorme.itinfo@coop-era.it oppure contattare gli Infopoint a Porto Ercole al numero 0564 811979 e Porto Santo Stefano al numero 0564 814208.



Tag

Gregoretti, Giunta immunità decide il 20 gennaio. Polemica su voto Casellati in Giunta regolamento

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità