Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:10 METEO:GROSSETO19°31°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Napoli perde (con alibi) e il bilancio italiano soffre
Il Napoli perde (con alibi) e il bilancio italiano soffre

Attualità martedì 22 settembre 2020 ore 16:10

Tempo in peggioramento, temporali sulla Toscana

Codice giallo esteso fino alla mezzanotte di domani. A piogge e temporali potranno accompagnarsi vento e grandinate



FIRENZE — La sala operativa della protezione civile ha esteso fino alla mezzanotte di domani l'allerta di codice giallo emanata ieri per maltempo sulla Toscana.

Nelle prossime ore, infatti, è atteso un peggioramento delle condizioni meteo con piogge e temporale che potranno essere accompagnate anche da vento e grandinate.

"Un'area depressionaria in quota favorisce l'arrivo di aria umida e instabile sul Mediterraneo e sull'Italia - si legge in una nota della Regione - Per oggi è previsto un progressivo peggioramento, con tempo instabile, possibili piogge anche di forte intensità e temporali sparsi sulle zone interne, soprattutto centro-meridionali".

Per domani, mercoledì 23, è previsto un ulteriore peggioramento delle condizioni meteo sulle zone di nord ovest della Toscana, con piogge e temporali che si estenderanno alle altre zone settentrionali e potranno essere localmente molto forti. Il maltempo si estenderà poi al resto della regione, con l'eccezione dell'arcipelago e della costa meridionale, con possibilità di temporali a carattere più sparso già a partire dalla mattina e per gran parte del pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla condotta della rete cittadina rotta accidentalmente si sono liberate esalazioni che hanno richiesto la messa in sicurezza dell'intera area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità