Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:GROSSETO12°20°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità sabato 02 luglio 2016 ore 16:05

Un nuovo Toscana Foto Festival

​Una mostra fotografica site specific, workshop, la partecipazione del territorio e una performance che mette insieme musica jazz e fotografia



MASSA MARITTIMA — La 24esima edizione del Toscana Foto Festival si rinnova con una nuova formula e un programma di eventi che si svolgeranno dal 3 al 20 luglio a Massa Marittima.

Si comincia il 3 luglio (inaugurazione alle ore 18) con la mostra dal regista e fotografo Ivan Falardi dal titolo "Let's Light - La grammatica della luce", che si svolgerà nel Palazzo dell’Abbondanza in via Carlo Goldoni. L'autore proporrà la sua personale reinterpretazione della città e delle sue frazioni Niccioleta, Prata, Tatti, Ghirlanda e Valpiana.

Nel Palazzo dell’Abbondanza lunedì 4 luglio sarà lo stesso Ivan Falardi ha tenere un workshop sul light painting dalle ore 9 alle 13 con l’introduzione di Beatrice Audrito e la partecipazione del sassofonista Stefano Cocco Cantini. Venerdì 8 luglio dalle 9 alle 17 all’ex Convento delle Clarisse, il Gruppo Fotografico Massa Marittima BFI terrà un workshop di fotografia stenopeica con il patrocinio della FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche). Infine sempre alle Clarisse mercoledì 6 e giovedì 7 luglio dalle 9 alle 17 è previsto un workshop di Wikimedia Italia con wikigita e safari fotografico in preparazione della quinta edizione del concorso gratuito e aperto a tutti Wiki Loves Monuments.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro