comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 16°23° 
Domani 15°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 25 maggio 2020
corriere tv
Coronavirus, Zingaretti saluta il paziente di Bergamo guarito a Roma

Attualità martedì 22 novembre 2016 ore 19:59

Non bevete quell'acqua

In via cautelativa il sindaco ha emesso un’ordinanza di divieto dell’uso di acqua per scopi potabili a Prata. L'Acquedotto del Fiora già al lavoro



MASSA MARITTIMA — In seguito ad una segnalazione del Dipartimento di igiene e sanità dell’USL Sud Est è stata segnalata la non conformità di alcuni parametri da alcuni campionamenti di acqua a Prata, la frazione del Comune di Massa Marittima.

L’Acquedotto del Fiora ha già preso provvedimenti in merito, rimuovendo le cause che hanno portato a questa anomalia, ma nell’attesa dei risultati delle nuove analisi, che saranno disponibili nelle prossime ore, l’uso dell’acqua è consentito solo per l’igiene personale e per la preparazione di alimenti previa bollitura per almeno 15 minuti

Non appena l’Usl confermerà all’Amministrazione Comunale che i valori sono rientrati nella norma, il sindaco provvederà a darne comunicazione alla cittadinanza ripristinando il normale uso dell’acqua potabile nella frazione. 

Nel frattempo sarà possibile l’approvvigionamento al fontanello di piazza Guerrazzi e presso l’autobotte di Acquedotto del Fiora, che dalle 21 di questa sera si troverà in via della Repubblica con le apposite cannelline per il rifornimento. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca