Attualità domenica 23 giugno 2019 ore 10:05
Danneggiata la casetta dell'acqua

Messa fuori uso dai vandali una postazione di erogazione dell'acqua, un bastoncino del gelato è stato incastrato nella gettoniera, servizio sospeso.
MASSA MARITTIMA — Di nuovo un atto vandalico a danneggiare un bene pubblico. Questa volta è toccato alla casetta dell'acqua che è stata messa fuori uso con un bastoncino di legno del gelato incastrato nella gettoniera.
Un servizio veramente utile ed apprezzato da tutti i cittadini quello dell'erogazione dell'acqua di qualità, attraverso le casette che il Comune ha installato sul territorio.
A causa di questo danneggiamento, nella giornata di ieri l'Acquedotto del Fiora ha dovuto effettuare la riparazione, impiegando risorse economiche che invece dovrebbero essere destinate ad altro e non a rimediare i danni di chi non rispetta i servizi messi a disposizione per il bene pubblico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI