Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 03 luglio 2019 ore 08:56

Assenza di acqua per due poderi, disagi

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Due poderi di Montebamboli hanno avuto disagi a causa dell'interruzione del servizio idrico, realizzare un serbatoio doveva essere la soluzione.



MASSA MARITTIMA — La situazione della distribuzione di acqua potabile nella zona di Montebamboli è sempre stata un problema, ma la soluzione sembrava essere la realizzazione di un nuovo serbatoio.

In realtà questo intervento non sembra essere risultato utile a migliorare l'approvvigionamento idrico, è quanto spiegato dai proprietari dei poteri di questa località, che negli ultimi dieci giorni hanno avuto molte difficoltà.

Prontamente hanno fatto una segnalazione, ma per il momento niente è stato risolto.

Non si tratta dunque di un guasto alla loro rete idrica, perchè sono stati fatti accurati controlli, ma piuttosto la mancanza  di pressione del serbatoio che quindi non permette di far arrivare l'acqua alle abitazioni.

Un problema quello dell'acqua a Montebamboli che in effetti c'è sempre stato, soprattutto in periodi estivi come questo.

Il nuovo serbatoio non ha risolto dunque la questione e ad occuparsi della struttura al momento è l'Acquedotto del Fiora, al quale si chiede di intervenire in breve tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità