Attualità giovedì 08 dicembre 2016 ore 15:22
Traguardo storico per la famiglia Renaioli

Era il 1966 quando Fusco Renaioli, dopo una lunga esperienza di magazziniere e venditore alla Smam, decise di vendere macchine agricole in proprio
MANCIANO — Per l'occasione venerdì 9 dicembre, dalle 15.30, porte aperte in azienda di macchine agricole Renaioli per partecipare alla grande “Festa del cinquantenario”.
Nell’occasione sarà possibile provare il nuovo sistema di diserbo ecologico a vapore eco-gp, assaggiare l’olio spremuto “in diretta” con i minifrantoi aziendali, degustare prodotti tipici locali. Saranno inoltre presentate le novità dell'azienda.
Era il 1966, esattamente cinquanta anni fa, quando Fusco Renaioli, dopo una lunga esperienza di magazziniere e venditore alla Smam, società macchine agricole mancianesi, decise di mettersi in proprio aprendo a Manciano, in via Antonio Gramsci, la ditta Renaioli Fusco Macchine agricole. Nel 1987, dopo due cambi di sede, prima al Curvone e poi in via Martiri della Libertà sempre a Manciano, fece il suo ingresso in azienda il figlio di Fusco, Alessandro Renaioli, classe 1963, oggi vera anima della Renaioli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI