Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:24 METEO:GROSSETO11°21°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Attualità Giovedì 11 Gennaio 2018 ore 18:40

Nubifragio, esondano due torrenti, strade chiuse

Foto Protezione civile Manciano

Nella provincia di Grosseto piove da molte ore. Nel territorio di Manciano i fiumi si stanno gonfiando sempre più. Elsa e Fiascone hanno tracimato



MANCIANO — La pioggia battente sta creando problemi nella zona sud della provincia di Grosseto e in particolare nel Comune di Manciano.

Il sindaco Mirco Morini ha emesso due ordinanze di chiusura strade a causa dell'esondazione dei torrenti Elsa e Fiascone. Gli attraversamenti chiusi sono quello a Piano di Cirignano, sul torrente Elsa e sul fosso Fiascone.

Attivata a Manciano la sala operativa della protezione civile che sta monitorando tutto il territorio. 

Stanno salendo sempre più il fiume Albegna e il Fiora. In crescita anche il torrente Gattaia e il torrente Stellata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza ha eseguito un arresto per circonvenzione d'incapace: sottratti 1,9 milioni di euro. La vittima senza cibo, né riscaldamento, né vestiti
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Politica