Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 23 agosto 2016 ore 13:02

La coppia con la passione del furto

Con l'auto rubata mettevano a segno i furti e nella tenda da campeggio nascondevano la refurtiva. Per la coppia romana non c'è stato scampo



MANCIANO — I carabinieri di Pitigliano hanno fermato un uomo e una donna, originari di Roma, colpevoli di aver effettuato una serie di furti nel weekend. A non lasciar loro scampo è stata una parte della refurtiva ritrovata nella loro auto, una Smart anch'essa rubata.

Il resto, invece, è stato ritrovato nella loro tenda da campeggio che avevano montato nei pressi delle cascatelle di Saturnia con l'intento di camuffarsi tra i numerosi turisti e scongiurare i controlli dei carabinieri di Manciano.

Tra gli oggetti rubati numerosi cellulari, anche quello del proprietario dell'auto rubata la scorso 20 agosto ad un turista tedesco.

L'avventura criminale della coppia è terminata con l'arresto di lui per il reato di furto e ricettazione, mentre lei è stata denunciata per gli stessi reati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità