Attualità mercoledì 26 novembre 2014 ore 12:18
Maltempo, chiuse alcune strade e fiumi monitorati

E' tornata la pioggia, e con lei nuovi disagi. In particolare a Capalbio dove per frane o smottamenti è stata chiusa una strada comunale
CAPALBIO — Chiusa anche la strada provinciale di Pescia Fiorentina.
Il sindaco Luigi Bellumori ha disposto la chiusura delle scuole materne per le ore 11 e delle elementari e medie per le 12.30, mettendo a disposizione un servizio di scuolabus.
Chiuso il sottopasso ferroviario sulla strada comunale per Macchiatonda.
Sotto controllo la situazione a Manciano, colpita duramente dalla recente esondazione. Corsi d'acqua monitorati ovunque. L'allerta meteo resterà in vigore sino a questa sera, mercoledì 26 novembre, per i Comuni di: Arcidosso, Campagnatico, Capalbio, Castiglione della Pescaia, Cinigiano, Civitella Paganico, Follonica, Gavorrano, Grosseto, Magliano in Toscana, Manciano, Massa Marittima, Monte Argentario, Monterotondo Marittimo, Orbetello, Roccalbegna, Roccastrada, Scansano, Scarlino, Semproniano e l'Isola del Giglio.
La popolazione è stata invitata a limitare gli spostamenti soprattutto in auto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI