Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:GROSSETO23°27°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Giovedì 10 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Lo sviluppo dell'intelligenza artificiale deve mantenere al centro la persona»
Meloni: «Lo sviluppo dell'intelligenza artificiale deve mantenere al centro la persona»

Cronaca Giovedì 28 Maggio 2015 ore 14:20

Malore per due sub

Due turisti si sono immersi nel arme del Giglio e si sono sentiti male nel corso dell'immersione. Portati alla Misericordia con l'elisoccorso Pegaso



ISOLA DEL GIGLIO — Probabilmente non avevano rispettato i tempi esatti per la decompressione, considerando che si erano spinti fino a cinquanta metri di profondità. Quando sono arrivati in superficie due dei tre turisti hanno accusato malori, tanto da fare allertare i sanitari dell’isola. Dal Misericordia è partita l’eliambulanza Pegaso che ha trasferito i due sub a Grosseto. Entrambi sono stati sottoposti al trattamento in camera iperbolica e dopo qualche ore sono stati dimessi. Oltre ai sanitari sono intervenuti anche i militari della guardia costiera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli amministratori di due società sono indagati per bancarotta fraudolenta: crediti d'imposta fittizi, beni acquistati coi profitti illeciti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca