Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO19°29°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Cronaca giovedì 09 febbraio 2017 ore 12:27

Si ribalta con l'auto per evitare un cinghiale

La donna è uscita fuori strada per schivare l'animale, è finita in un terrapieno e si è ribaltata. A estrarla dalle lamiere sono stati i pompieri



MAGLIANO — Ha 55 anni la donna rimasta coinvolta nell'incidente stradale avvenuto sulla strada a pochi chilometri da Montiano. Questa mattina poco prima delle nove, l'automobilista è finita fuori strada con la sua auto per evitare un cinghiale. 

Fortunatamente la donna, estratta dall'abitacolo dai vigili del fuoco (leggi l'articolo correlato), non ha riportato gravi ferite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavoratori hanno lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità