Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:GROSSETO-1°10°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La cascata di ghiaccio crolla all’improvviso: paura in Estonia, turisti salvi per miracolo
La cascata di ghiaccio crolla all’improvviso: paura in Estonia, turisti salvi per miracolo

Cronaca Venerdì 21 Ottobre 2016 ore 09:20

Il centauro ha la peggio nell'incidente sulla diga

Con l'elisoccorso Pegaso il motociclista coinvolto nello scontro con un'auto è stato portato all'ospedale di Siena. Non è in pericolo di vita



ORBETELLO — La strada strada della diga che porta a Orbetello è stato scenario di un brutto scontro nel primo pomeriggio di giovedì. Coinvolte un'auto e una moto, anche se è ancora da accertare la dinamica dell'incidente. 

Ad avere la peggio è stato il motociclista orbetellano di 41anni portato con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale Le Scotte di Siena. Sull'auto, che viaggiava nel suo stesso senso di marcia, c'era un 21enne.

Sul posto anche i carabinieri di Orbetello che hanno proceduto con i rilievi; da una prima ricostruzione l'incidente potrebbe essere stato causato da un sorpasso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca