Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista

Attualità Mercoledì 03 Giugno 2020 ore 18:54

Tamponamento tra auto, due feriti e corsia chiusa

Tamponamento in direzione nord sulla SS Aurelia, nell'impatto sono rimaste ferite due persone. Traffico deviato sulla corsia di sorpasso



MAGLIANO — Incidente tra due auto sull'Aurelia nel comune di Magliano. Nell'impatto due persone sono rimaste ferite ed è stata provvisoriamente chiusa la corsia di marcia in direzione nord al km 165,500. Il traffico è momentaneamente deviato sulla corsia di sorpasso. Non appena la strada sarà libera la corsia verrà riaperta. Sul posto le forze dell'ordine, le ambulanze del 118 e i tecnici di Anas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità