Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Toscani in TV lunedì 24 ottobre 2022 ore 11:37

La "contadina" Paola eliminata da Bake Off

Foto dal sito di Real Time - Bake Off Italia 2022

Dalle campagne di Magliano a Bake Off. Si è però interrotta nell'ultima puntata l'avventura della simpatica pasticcera toscana



MAGLIANO — E' finita venerdì l'avventura di Paola Innocenti a Bake Off Italia 2022, la fortunata trasmissione di Real Time, giunta ormai alla decima edizione, in cui si sfidano aspiranti pasticceri. 

Paola, che vive nelle campagne di Magliano, con il marito e il figlio, è "caduta" nelle tre prove, in particolare nell'ultima dove veniva chiesto di riprodurre una composizione di frutta vera in pasta di mandorle. Frutta che è stata il tema di tutta la puntata. 

La 41enne ha comunque conquistato, nel corso della sua permanenza nella trasmissione, giudici e pubblico con la sua spontaneità e simpatia. Si è sempre definita con orgoglio "contadina" dato che gestisce con la famiglia un'azienda agricola e sicuramente la partecipazione a Bake Off l'ha fatta misurare con le sue capacità con i dolci dandole anche una grande opportunità vista la sua passione per la pasticceria nata facendo squisitezze per il figlio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità