Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 04 febbraio 2021 ore 18:41

E' morto l'ex sindaco Tofanelli

Giampiero Tofanelli (foto da Fb)
Giampiero Tofanelli (foto da Fb)

Era stato primo cittadino dal 2009 al 2014, eletto con una lista civica. Lascia la moglie e due figli. I funerali nella chiesa della Madonna



MAGLIANO IN TOSCANA — La comunità di Magliano in Toscana piange l'ex sindaco Giampiero Tofanelli, alla guida del Comune dal 2009 al 2014. Tofanelli aveva 67 anni.

Era stato eletto sindaco di Magliano in Toscana con una lista civica e in precedenza era stato assessore dello stesso Comune nella giunta del sindaco Moreno Gregori. Tofanelli aveva lavorato per anni all’Acquedotto del Fiora.

I funerali sono in programma domani alle 15,30 a Magliano in Toscana, nella Chiesa della Madonna.

Il cordoglio del Comune: "La nostra amministrazione piange la scomparsa di Gianpiero Tofanelli, Sindaco di Magliano dal 2009 al 2014. Il Sindaco, la giunta e i consiglieri lo ricordano per lo spessore della persona e come primo cittadino attaccato al territorio. Per molti degli attuali amministratori è stato anche un avversario politico, ma con il quale era sempre possibile instaurare un dialogo e aperto a ricevere proposte collegate al bene del territorio. Esprimiamo le più sentite condoglianze alla moglie Luana, ai figli Giovanni e Marta, alla nuora Elisa Pasquini e il genero Giacomo Sandrelli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità