Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Si apre una voragine nel cantiere della metropolitana di Shangai. Il video delle telecamere di sorveglianza
Si apre una voragine nel cantiere della metropolitana di Shangai. Il video delle telecamere di sorveglianza

Cronaca Venerdì 22 Aprile 2016 ore 16:42

Azienda in ginocchio dopo l'attacco alle greggi

Si è aggiunta un'altra strage di pecore alla lista stilata dai pastori maremmani. Il presidente di Cia Grosseto ha chiesto un provvedimento urgente



MAGLIANO — I lupi sono tornati ad attaccare le greggi e questa parte in pieno giorno. 

Ad essere attaccata è stata un'azienda nel Comune di Magliano. Undici le pecore sgozzate mentre altrettante sono state brutalmente azzannate e probabilmente seguiranno la stessa sorte. Un attacco che ha messo in ginocchio l'attività della famiglia che da sempre si è dedicata alla pastorizia.

Il presidente di Cia di Grosseto Enrico Rabazzi ha rinnovato la richiesta di provvedimenti urgenti dal momento che sembrano essere fallimentari tutti i progetti di convivenza tra lupo e pecore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono soprattutto le colture di grano duro a risentire della pioggia battente scesa sui terreni, impossibili da lavorare perché zuppi d'acqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro