Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO21°31°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
domenica 14 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Soccorsi e forze di polizia sul luogo dell'attentato in cui hanno perso la vita diverse persone a Lautlingen, in Germania
Soccorsi e forze di polizia sul luogo dell'attentato in cui hanno perso la vita diverse persone a Lautlingen, in Germania

Attualità mercoledì 13 agosto 2014 ore 15:55

Allerta meteo per mareggiate

Emessa dalla Sala operativa unificata della Protezione civile regionale scatterà giovedì 14 agosto sino a mezzanotte



TOSCANA — Emessa dalla Sala operativa unificata della Protezione civile regionale un'allerta per mareggiate che scatta alle 8 di giovedì 14 agosto e che durerà fino a mezzanotte.

Le zone interessate dall'allerta mareggiate sono le isole dell'Arcipelago e la costa dalla Versilia al Golfo di Follonica, in corrispondenza delle aree della Versilia, della Foce dell'Arno e del bacino del Cornia. Le province coinvolte sono pertanto Massa Carrara, Lucca, Pisa, Livorno e Grosseto.

Dalle prime ore del mattino di domani le previsioni sono di mare agitato a nord dell'Elba con possibili mareggiate sulla costa. Dalla tarda serata il moto ondoso subirà una lenta attenuazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno