Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:44 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica giovedì 29 gennaio 2015 ore 18:10

Luca Urbani è il nuovo coordinatore di Sel

​Il Circolo cittadino di Grosseto di Sinistra Ecologia e Libertà: gli iscritti grossetani hanno eletto all’unanimità l’architetto Luca Urbani



GROSSETO — Urbani, docente di storia dell’arte presso il Liceo Rosmini è attivista di Legambiente dal 1987 ed è stato consigliere comunale dei Verdi dal 1990 al 1994 oltre che consigliere del Parco della Maremma dal 1996 al 1999. A lui spetterà di guidare il partito a Grosseto in questa fase importantissima per la Sinistra.

Anche a Grosseto infatti Sel intende farsi promotrice, insieme alle altre forze politiche e sociali, di un coordinamento delle Sinistre che costruisca a Grosseto un progetto di città che risponda alle esigenze di chi è più in difficoltà. Un progetto dal basso che coinvolga le migliori risorse presenti in una realtà che, prima di tutto, deve recuperare il senso di una comunità. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno