Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO19°29°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità martedì 13 gennaio 2015 ore 12:55

Sel: "Plauso alla mensa solidale"

​"La Federazione provinciale di Sel apprezza l'iniziativa realizzata e promossa dal Comune



MANCIANO — "La Federazione provinciale di Sel plaude all'iniziativa promossa e realizzata dall'amministrazione del Comune della Mensa Solidale. - scrivono in una nota dal partito - Quest’iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione dell'Amministrazione con le realtà associative presenti sul territorio, tra cui spiccano la Consulta per il Sociale, la Consulta Giovani, l’Avis mancianese e la Cir Food, l’azienda che attualmente gestisce il servizio mensa per il Comune di Manciano. Finalmente un’azione sociale vera e concreta a sostegno delle fasce sociali più deboli della popolazione. Un esempio da seguire e replicare. Con la Mensa Solidale ed altre iniziative analoghe siamo lieti di constatare che a Manciano sta nascendo una vera e propria rete sociale, di cui il Comune è il principale promotore, che si sta prendendo cura degli ultimi, dei poveri, dei deboli. E questo lo si deve soprattutto al lavoro del nostro assessore Andrea Teti, e a quello di tutti quei volontari che lo aiutano a centrare con successo obiettivi importanti, d’interesse comune e condiviso. Anche nei riguardi delle Politiche Giovanili, registriamo che a Manciano è in atto un vero e proprio cambiamento. La Consulta Giovani ormai è parte integrante del tessuto sociale mancianese e, per i giovani che vi partecipano ai lavori, è divenuto uno strumento importante per potersi incontrare, per potersi confrontare, per ideare e realizzare progetti concreti andando oltre gli steccati politici, ideologici e sociali. Con coerenza e senso di responsabilità insomma l'assessore Teti sta portando avanti i principi fondanti del nostro partito e della sinistra in generale, mantenendo con i propri cittadini un rapporto diretto e costante. Crediamo che in un contesto di crisi politica generale, ed in particolare a Manciano, tutto ciò rappresenta un elemento positivo per il centrosinistra. La buona politica è possibile, non è un’utopia, e nonostante la giovane età l'azione del nostro assessore Teti ne è la prova tangibile. Ci auguriamo  - conclude la nota - che l’amministrazione di Manciano e il tessuto politico locale mancianese facciano tesoro di tutto questo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavoratori hanno lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità