QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 17°31° 
Domani 15°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 24 settembre 2018

Attualità lunedì 26 ottobre 2015 ore 17:13

“La Sfida” passa dall’Argentario

​E’ arrivato il giorno del tanto atteso passaggio dei ciclisti del reality show targato Sky. I ciclisti partiranno alle 9.30 da Porto S. Stefano



MONTE ARGENTARIO — E’ arrivato il giorno del tanto atteso passaggio all’Argentario de La Sfida il reality sul ciclismo che andrà in onda probabilmente a metà novembre sul canale 214 della piattaforma satellitare Sky. 

Martedì 27 ottobre i ciclisti partiranno alle 9.30 dal piazzale dei Rioni di Porto S. Stefano per compiere prima una passeggiata turistica passando da Cala Piccola lungo a Panoramica, la strada statale fino al bivio del Convento del Padri Passionisti. 

Da qui partirà la cronoscalata con arrivo alle antenne Rai, per poi fare ritorno in Piazza a Porto S.Stefano - intorno alle 13 sempre passeggiando.

Quindici saranno i partecipanti - selezionati tra oltre 2000 aspiranti - che sono stati divisi in tre squadre composte da tre uomini e due donne.

Un forte interesse, questo dell’amministrazione comunale, che deriva soprattutto dalla importante promozione turistica che avrà il reality per il Promontorio. Negli stessi intenti del format della società Bike Channel con la quale il Comune ha stipulato il contratto c’è proprio quello di valorizzare i territori sui quali passeranno le gare con i loro paesaggi, la storia, il folclore e ed i prodotti enogastronomici.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca