Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli mercoledì 20 aprile 2016 ore 17:10

Tre giorni di musica e spettacolo

L'edizione 2016 del "Cantagiro" inizia dall'Isola del Giglio. La musica farà da comuni denominatori anche per "Il cuore del Giglio"



ISOLA DEL GIGLIO — Prende il via la tournée del Cantagiro. Il 22, il 23 e il 24 aprile la manifestazione canora itinerante "Il Cantagiro Tour 2016" farà tappa all'Isola del Giglio alla ricerca di talenti e voci nuove prima della finalissima a Guidonia. 

Tre le serate speciali all'insegna della musica e grandi ospiti con in gara i migliori concorrenti delle edizioni passate. Quest'appuntamento è speciale dal momento che permetterà ai concorrenti delle passate edizioni di ritornare a contendersi il primo premio.

Oltre alla competizione canora, all'Isola del Giglio ci sarà anche l'evento "Il cuore del Giglio", manifestazione in cui la musica fungerà da denominatore comune e diverrà l'anello di congiunzione tra ambiente, cultura, salute e solidarietà.

Durante le serate, condotte dall'attrice e regista Giulia Carla De Carlo, si alterneranno sul palco Chiara Pilosu, la vincitrice dell'edizione 2015, i figli di Jimmy Fontana, Paolo Mengoli, la Little Tony Family e Pippo Franco; ospiti d'onore il sindaco dell'Isola Sergio Ortelli e il patron del Cantagiro Enzo De Carlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità