Sport martedì 24 febbraio 2015 ore 17:46
"Io aiuto il Meyer" con il Grosseto Baseball

La squadra che milita nel campionato di serie A ha raggiunto un accordo con l'ospedale pediatrico fiorentino ed avrà sulle maglie il logo per il Meyer
GROSSETO — L'iniziativa è resa possibile dal main sponsor della squadra di baseball, l'Enegan, una delle aziende del circuito Impresa Amica del Meyer. La squadra grossetana non è nuova ad iniziative del genere. Per tre stagioni sulle maglie è comparso anche il marchio Emergency.
"Abbiamo accolto con grande piacere - ha detto il presidente della Fondazione Meyer Gianpaolo Donzelli - la proposta di Enegan, impresa amica del Meyer, di collaborare con il Grosseto Baseball. Il simbolo di questa collaborazione testimonia una condivisione di valori, di salute e di sport e porterà una reciproca partecipazione della squadra e della Fondazione Meyer ad iniziative concordate durante l'anno sportivo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI