Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO18°30°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cronaca Mercoledì 15 Luglio 2015 ore 11:30

Indagato il sindaco di Manciano

Il primo cittadino e e il dirigente del Comune Furio Laghi, sono indagati per omicidio colposo per la morte di Marisa e Graziella Carletti



MANCIANO — Le due sorelle sono rimaste uccise il 14 ottobre dello scorso anno perché travolte dal torrente Sgrilla in piena durante l'alluvione del 14 ottobre scorso ai Guinzoni della Marsiliana, in Maremma. L'inchiesta, coordinata dal pm Maria Navarro, vuol far luce sul perché la strada Maremmana, nonostante l'inondazione in atto da qualche ora, non fosse stata chiusa al traffico preventivamente sia dalla parte di Manciano che da quella di Marsiliana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità