Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:GROSSETO19°28°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca giovedì 01 ottobre 2015 ore 12:19

Incidente con l'escavatore, grave un operaio

L'uomo, un 45enne di origine nordafricana ma residente a Grosseto, dipendente di una ditta locale è rimasto ferito al Chiarone di Capalbio



GROSSETO — L'operaio stava lavorando alla sostituzione di una vasca di scolmatura lungo un canale, quando è stato colpito alla spalla dalla benna dall'escavatore. I medici del 118 hanno deciso di trasportarlo alle Scotte di Siena con l'elisoccorso. 

Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri e i tecnici della prevenzione sui luoghi di lavoro della Asl 9.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il batterio provoca morie negli allevamenti ittici. Danno annuo da 12,5 milioni di euro. La Toscana chiede il riconoscimento di calamità naturale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità