Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco

Cronaca Lunedì 25 Maggio 2015 ore 20:42

Incidente sul lavoro, cade da una scala

E' avvenuto a Castell'Azzara. Il ferito è il titolare di un'impresa di manutenzione di impianti di riscaladamento. Ha fatto un volo di 3 metri



GROSSETO — L'uomo, 57 anni, è stato soccorso immediatamente dai dipendenti. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i mezzi del 118 che lo hanno trasportato all'ospedale di Grosseto. Le sue condizioni sono stabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prosegue la campagna di ascolto delle comunità delle isole toscane del Commissario straordinario Matteo Arcenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca