Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:14 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità lunedì 27 aprile 2015 ore 18:28

Inchiesta pubblica su inceneritore di Scarlino

La chiederanno alla Regione i sindaci di Follonica e Scarlino. L'impianto è stato chiuso a seguito della sentenza del Consiglio di Stato il 20 marzo



SCARLINO — La società Scarlino Energia ha presentato alla Regione Toscana richiesta di avvio del procedimento coordinato di Via e Aia, per far ripartire i forni dell'inceneritore. La Regione Toscana ha dato avvio al procedimento, convocando la Conferenza dei servizi: la prima riunione sarà mercoledì 6 maggio. 

Vista la particolare rilevanza degli effetti ambientali del progetto, i comuni di Follonica e Scarlino ritengono necessario coinvolgere la popolazione affinché, in assemblee pubbliche, possa esporre osservazioni, valutazioni e commenti. Lo scopo è garantire la massima partecipazione all'elaborazione delle scelte che la Regione Toscana dovrà assumere al termine del procedimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad Ansedonia, Giannella e Saline Breschi e Scalo, il ritiro a domicilio sarà fatto ogni martedì e venerdì
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità