Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 26 ottobre 2015 ore 17:24

‘Il sindaco a casa tua’ si chiude a Montemassi

Il primo cittadino, Francesco Limatola mercoledì 28 ottobre sarà a Sassofortino e giovedì 29 ottobre a Montemassi, dalle 16.30 alle 18.30



ROCCASTRADA — Ultimi due appuntamenti per il calendario di ricevimenti “#Comunevicino - Il sindaco a casa tua”, che sta portando il primo cittadino di Roccastrada, Francesco Limatola nelle frazioni del territorio per favorire un contatto sempre più diretto fra amministrazione e comunità locali. 

Mercoledì 28 ottobre il sindaco riceverà singolarmente i cittadini al Centro Civico di Sassofortino, dall 16.30 alle 18.30, mentre l’ultimo ricevimento è in programma giovedì 29 ottobre nella sala civica a Montemassi, dalle 16.30 alle 18.30.

“I ricevimenti - afferma il sindaco di Roccastrada, Francesco Limatola - stanno riscuotendo interesse e partecipazione e i cittadini stanno apprezzando la nostra iniziativa per essere sempre più vicini ai territori e a chi li vive ogni giorno, ascoltando le loro problematiche ed esigenze e raccogliendo anche nuove idee e proposte. Il primo ciclo finirà nei prossimi giorni, ma vogliamo rendere stabile questa iniziativa e favorire una crescente partecipazione alla vita e alla crescita della nostra comunità, coinvolgendo anche chi può avere maggiori difficoltà a raggiungere il Municipio nel capoluogo, come nel caso delle persone più anziane”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le risorse, messe a disposizione dal Ministero dell'agricoltura, ammontano a circa 900mila euro. I comuni beneficiari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità