Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cultura venerdì 13 giugno 2014 ore 16:29

Il mare limpido conquista gli utenti del web

Dopo i riconoscimenti ricevuti da Legambiente e Touring Club, la città balneare viene nominata come locatità Top Rated per gli amanti delle vacanze balneari



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Il mare limpido di Castiglione della Pescaia conquista anche la community di PaesiOnLine, che la nomina località Top Rated per gli amanti delle vacanze balneari.

Dopo i riconoscimenti ricevuti da Legambiente e Touring Club, che ne dichiaravano la qualità di mare e spiagge, la cura ambientale e delle strutture, la cittadina riceve un ulteriore premio assegnato da turisti che vi hanno soggiornato e che hanno deciso di condividere la propria esperienza positiva con altri viaggiatori.

Le località indicate come Top Rated da PaesiOnLine sono state scelte sulla base di un sistema di calcolo elaborato in collaborazione con il Ciset, il PlacesRank, che valuta la web reputation di una località tenendo conto di variabili oggettive e soggettive. Il PlacesRank, assegna un valore a ogni destinazione presente nel portale ed è legato sia a caratteristiche proprie del territorio (numero di attrazioni disponibili, strutture ricettive, vicinanza a luoghi di interesse) sia ai commenti e alle opinioni degli utenti del sito. Questo sistema di analisi permette di caratterizzare una determinata località e inserirla all'interno di una specifica Idea di viaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro