Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca domenica 04 giugno 2023 ore 19:30

Scontro a sull'Aurelia, feriti e traffico bloccato

personale anas
Foto d'archivio

A seguito dell'incidente stradale 8 persone sono state soccorse e trasportate in ospedale. Personale Anas, 118 e forze dell'ordine sul posto



ORBETELLO — Scontro fra tir e furgone sull'Aurelia, chiusa per ore al traffico in direzione sud all'altezza del chilometro 156 nel territorio comunale di Orbetello, con 8 persone ferite e trasportate in ospedale tra la stessa Orbetello, Grosseto e Siena.

L'incidente è avvenuto nel primo mattino di oggi 4 Giugno, alle 5,30. Come reso noto da Anas, per consentire le operazioni di soccorso e gli accertamenti necessari il traffico sulla strada statale 1 è stato temporaneamente bloccato e riaperto solo intorno alle 9.

L'impatto è avvenuto sulla carreggiata in direzione Roma nella frazione di Fonteblanda. Importante lo spiegamento di forze inviate sul posto dal 118 fra personale e mezzi, insieme alla polizia stradale, ai vigili del fuoco e a squadre Anas. Sono infatti accorse l'automedica e la Croce Rossa di Orbetello, la Misericordia Porto Santo Stefano, la Croce Rossa e la Misericordia di Grosseto, l'elisoccorso Pegaso 2.

Il velivolo ha trasportato un paziente in codice 2 all'ospedale delle Scotte a Siena, l'ambulanza della Misericordia di Grosseto ha invece accompagnato due pazienti in codice 1 all'ospedale Misericordia di Grosseto. Stessa destinazione per un altro paziente in codice 2 preso in carico dall'ambulanza della Croce Rossa di Grosseto.

Ancora, quattro feriti sono stati portati all'ospedale di Orbetello: uno in codice 1 dall'ambulanza della Misericordia di Porto Santo Stefano e tre in codice 2 dai mezzi della Croce Rossa di Orbetello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le risorse, messe a disposizione dal Ministero dell'agricoltura, ammontano a circa 900mila euro. I comuni beneficiari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità